La geologia di Ponza: risorsa e rischio

escursione geologica a Ponza con l'Ordine dei Geologi del Lazio

Ponza (LT), 22 - 25 maggio 2014

L'Ordine dei Geologi del Lazio organizza un'escursione geologica che si svolgerà sull'isola di Ponza dal 22 al 25 maggio 2014. Sono previste due escursioni a terra, sull'isola di Ponza e di Zannone, e una giornata in barca, in cui saranno illustrati la geologia delle isole e gli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico in corso di progettazione e realizzazione (con visita ad un cantiere).

Sono stati richiesti n. 22 crediti formativi APC per gli iscritti all'Ordine dei Geologi che saranno riconosciuti in base all'effettiva frequenza di almeno l'80% delle attività del convegno e delle escursioni didattiche (dal 22 al 24 maggio compresi).

Il costo per persona per l'intero soggiorno in camera doppia, comprese le attività, è di 257 euro. Qualora si scegliesse di pernottare solo due notti e partecipare all'evento dal 22 al 24 maggio (modulo valido ai fini del conseguimento APC), il costo in camera doppia è di 169 euro. Supplemento singola 24 euro al giorno.

La quota comprende il trattamento di mezza pensione presso un albergo a tre stelle. Escursioni in imbarcazione privata (compreso pranzo a bordo il 23 maggio). Assicurazione medico/bagaglio.

L'iscrizione dovrà essere fatta online. A seguito dell'iscrizione contattare l'Agenzia per prenotare il soggiorno e versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario intestato a Ponza Tour Srl, indicando nella causale "NOME COGNOME - ESCURSIONE GEOLOGICA PONZA": Codice IBAN IT41R0103074070000000204621 Le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento posti.

» Programma | Prenotazioni

sito Geologi Lazio
http://geologilazio.it/formazione/001385/La-geologia-di-Ponza-risorsa-e-rischio

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: