Vienna

viaggio di architettura

pubblicato il:

Vienna, 5 - 8 dicembre 2003

La festa dell'Immacolata, un'occasione per fuggire e visitare una delle grandi Capitali europee.

1° giorno - Venerdì 5 dicembre
Partenza al mattino da Roma con volo di linea per Vienna. Visita all'Architekturzentrum dove vi è il "Museums Quartier" di Ortner&Ortner dove oltre al centro di informazione sull'architettura ci sono vari musei tra cui il museo di arte moderna. Nel pomeriggio visita alle torri di Fuksas.

2° giorno - Sabato 6 dicembre
Visita al centro storico: Cattedrale, Palazzo della Musica, Museo Ebraico, Kartner bar di A. Loos, Looshaus. Zona commerciale.

3° giorno - Domenica 7 dicembre
Visita all'Uno-City ed all'Austria Center Vienna di Johann Staber. Millennium Tower di Podrecca e Peichi ville di Hoffmann e Loos.

4° giorno - Lunedì 8 dicembre
Scuola di H.Richter, area dei gazometri di Coop Himmelb(l)au. Trasferimento in pullman in aeroporto per la partenza per Roma.

quota individuale in camera doppia: 469,00 euro

la quota comprende: · Il volo di linea a/r · Trasferimenti in pullman privato da/per l'aeroporto · Assistenza di personale parlante italiano all'arrivo ed in partenza · 3 pernottamenti in hotel 4 stelle, in camera doppia · Trattamento di pernottamento e prima colazione · Assicurazione medico bagaglio la quota non comprende: · pranzi e cene

Per informazioni:
| ared@ared.it  | www.ared.it |