Innovation & design expo

Hong Kong, 29 nov – 1 dicembre 2006

 

Dal 29 novembre al 1 dicembre 2006 si terrà presso l'Hong Kong Convention and Exhibition Centre l'edizione annuale del più importante evento nel comparto del design in Cina.

 

Hong Kong è ormai il punto di riferimento del settore in Asia e da tre anni organizza questo importante evento con la partecipazione dei massimi esponenti del design e trend-setting mondiale (Ron Arad, Philippe Starck, Wally Olins).

La presenza lombarda all'iniziativa si pone l'obiettivo di presentare ai buyer locali le eccellenze riconosciute del design italiano, e la partecipazione è aperta ad aziende, studi di designer, progettisti, strutture formative e associazioni interessate.

Le aziende aderenti alla fiera acquisiranno, inoltre, la possibilità di partecipare ad una serie di iniziative collaterali di promozione del settore del design in loco, quali incontri d'affari con controparti cinesi tramite e presentazioni mirate al pubblico locale, partecipazione ad eventi di gala e supporto di marketing in loco (iniziative in corso di definizione).

 

La Regione Lombardia – Direzione Generale Artigianato e Servizi, l'Istituto Nazionale per il Commercio Estero, l'Hong Kong Trade Development Council ed il Centro Estero Camere di Commercio Lombarde organizzano la partecipazione di una collettiva di aziende lombarde del settore design, innovazione e servizi formativi per designers alla fiera Innovation & Design Expo (www.innodesignexpo.com) curandone gli aspetti tecnici ed organizzativi.

 

Scarica l'informativa e i moduli per l'adesione (formato PDF)

 

pubblicato il: