Professionearchitetto su iPhone o iPad o iPod touch

DSCN0096.JPG


Rimani in Contatto!!!

Sei un mac-user cronico? hai in tasca un iPod Touch o un iPhone? Sei un assiduo lettore di professioneArchitetto.it? Allora puoi accedere con un touch alla versione light e rimanere sempre in contatto con la community di p+A (copertura permettendo!!)


Ma come aggiungere un’icona p+A sulla Home dei dispositivi?

Una volta caricato p+A Mobile – leggi pieimobail – su Safari collegandoti all’indirizzo i.professionearchitetto.it, seleziona l’icona + (equivalente al classico aggiungi ai preferiti) e scegli l’opzione “aggiungi a Home”.


mac-user – iPod – iPhone – mobile – community – home – firmware – touch

Moretti ci avrebbe riempito di sberle

“…come parla?! …ma come parlaaa?! le parole sono importanti! come parlaaa?!”

Nanni Moretti (alias Michele) in Palombella Rossa


Le immagini di p+A Mobile su iPod Touch

pamobile_ipodtouch_002.jpg

Semplice ed immediato. L’iPod Touch ha un solo pulsante, il tasto home. Il resto lo fa il dito dell’utente. In basso a destra, l’icona di p+A Mobile attraverso la quale è possibile raggiungere le notizie di Professione Architetto con un tocco.

pamobile_ipodtouch_004.jpg

La semplicità e la leggerezza della Home Page di p+A Mobile consentono un veloce caricamento sui dispositivi mobile, come l’iPod Touch e l’iPhone.

pamobile_ipodtouch_003.jpg

Ingrandire il testo dei siti web su iPod Touch non è affatto un problema. Basta girarlo ed…oplà, il sito si adatta al formato più largo dello schermo orizzontale e tutto diventa più chiaro! Per ingrandire ulteriormente la pagina web utilizziamo ancora una volta le nostra dita. Più semplice farlo che dirlo!

pubblicato in data: 01/11/2012