informazioni su esami di stato di architetto - i post di giovedì 14 ottobre 2010

i post di giovedì 14 ottobre 2010

Laureanda.Folle : [post n° 244525]

laurea+Esame di Stato.Roma Quaroni

Ciao Ragazzi.Leggendo tutti i vostri annunci devo spaventarmi perchè Alla Quaroni Sono Folli??...Chiedono il mondo??...Parteciperò alla preparazione suil dimensionamento alla sede di Flaminio.Che ne pensate?Sicuramente Utile?.
Tra l'altro preparo Tesi molto prossima + Esame di Stato..Sob Sob....Testi consigliati per la preparazione dello Scritto????...Grazieeee
bepi : [post n° 244503]

Dubbio su Abilitazione

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se per fare l' architetto di interni bisogna abilitarsi?
Mi spiego meglio: sono laureato alla triennale di Scienze dell' Architettura (classe 4) e a breve andrò a al politecnico di milano per la specializzazione in interior design. Una voltà laureato per fare l' architetto di interni dovrò sostenere l' esame di stato e iscrivermi a qualche albo? Mi voglio occupare esclusivamente di arredamenti e al
luca : [post n° 244499]

Roma, Abilitati e punteggi totali

Ho appena visto che sul sito della facoltà ci sono le liste degli abilitati e punteggi della sessione giugno 2010.
Io mi sono abilitato nella sessione invernale febbraio 2010. Qualcuno sa se sono state rese note le liste anche per questa sessione?
Grazie mille!
bibi : [post n° 244460]

Relazione tecnica e seconda prova Firenze N.O.

Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi in cosa dovrà consistere la relazione tecnica nella prima prova? Ci dovranno essere calcoli strutturali riguardo il dimensionamento di un elemento? Si può usare il metodo delle tensioni ammissibile?...(Gli Stati Limite non si sono fatti, se non accennati!)...Tra la prima prova e il tema di solito quanto passa?! Aiuto!!! GRAZIE!

i post di giovedì 14 ottobre 2010