monica : [post n° 96971]

momento di sconforto...

Ciao a tutti....sono stanca
...di fare orari impossibili. di dire sempre "va bene", di disegnare orrori ereditati da altri, di lavorare con un computer che va a carbone, di aspettare da quattro mesi (solo il 15 agosto a casa) uno stipendio che non arriva.
Allora laurea, abilitazione, master a cosa sono serviti? Non era meglio fare il geometra...?(nello studio in cui lavoro ce ne sono un paio e vi assicuro che, a parità di anni, godono di molta più credibilità/diritti della sottoscritta!)

Oggi, giornata veramente nera...
ANNA :
La vita è dura, ma non serve a nulla loro godono di più diritti di te ma devi far valere i tuoi diritti e andare dal tuo capo a dirgli ma scusi i soldi che mi aveva detto che mi dava che fine hanno fatto?
Prendi la situazione in mano e sei poi non cambia nulla allora non è lo studio che fa per te e vattene... anche se ognuno di noi ha fatto la sua gavetta...
e anch'io come te ho lavorato 6 mesi senza prendere nulla poi glieli ho chiesti e il giorno che me ne sono andata mi ha dato 300 € per non andare a dire in giro che mi aveva fatto lavorare a gratis... e adesso che è quasi un anno che ho dato l'esame di abilitazione continuo a collaborare con uno studio che mi da 500 € per lavorare con orari da paura e comne una negriera...la strada per l'affermazione è tutta in salita e bisogna lottare... pensa che la signora delle pulizie in questo ufficio prende più di me... non sei l'unica la famiglia è grande....
p.s. io ho deciso di fare il grande salto e di mettermi in proprio... per finirla con questa storia
pigmentus :
[post n° 93114]
Ronin :
almeno finchè non smettete di fargli scaletta con le mani...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.