serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 14 aprile 2006

i post di venerdì 14 aprile 2006

ROKY : [post n° 80648]

PENSANDO...E RIDENDO

Sono un attimino tranquillo nel mio studio e mi fermo a pensare... : NELLA mia cittadina ci sono 40 architetti, 50 ingengeri, ed un mare tra geom e periti, senza contare i prossimi arrivi che da indiscrezioni pare sia un esercito.
Sapete quanti idraulici ci sono...solo 2, meccanici 3, imbianchini 5o6...sapete che nel periodo estivo un idraulico con i condiz guadagna anche 2000 euro al giorno e il mio meccanico ha
ila : [post n° 80638]

scuola

ciao a tutti..,,ho una domanda da farvi nella riqualificazione di un edificio che sarà adibito a scuola per quanto riguarda la scala devo seguire delle prescrizioni regionali oltre a quelle della legge sulle barriere architettoniche? ho guardato il decreto 18-12-75 m nn mi dice nulla su scale ed ascensore..
grazie 1000 e auguri a tutti
b : [post n° 80630]

...

domanda banale...devo unire 2 foto....mi hanno dettodi utilizzare le guide di photoshop ho provato ma non ci riesco....come si fa?dovrei aprire le due immagini contemporaneamente presumo e poi unirle aiutandomi con le guide ma nion riesco ad aprile contemporaneamente...qualche suggerimento.....grazie....
ll : [post n° 80588]

progetto elettrico

ciao a tutti,
ho fatto la direzione lavori per modifiche interne ad un capannone industriale per uso uffici e laboratorio.
Devo fare la fine lavori, il comune ovviamente mi ha chiesto di allegare i progetti e le certificazioni degli impianti.
Gli elettricisti (degli imbecilli amici del cliente- scusate lo sfogo!!!) non hanno voluto rispettare il progetto elettrico fatto da un perito (che non era loro amico!!!).
Il comune mi ha dato
frafra : [post n° 80583]

bioarchitettura

Qualche d'uno mi può aiutare a mettere un po' d'ordine nelle mie idee?
1) ho visto che ci sono diverse associazioni di bioarchitettura, come Anab e Inbar..ma in che cosa si differenziano? sono serie? ce ne sono altre?
2)queste offrono corsi specifici di formazione..ma sono validi? vale la pena farli?
Vi prego!!..datemi qualche indicazione a riguardo!
Grazie mille!!

i post di venerdì 14 aprile 2006