serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 21 dicembre 2009

i post di lunedì 21 dicembre 2009

winnie : [post n° 218104]

PUBBLICIZZARE UNO STUDIO PROFESSIONALE..

ciao colleghi.
ho una domanda che mi gira in testa da un po' di tempo.
ho 35 anni e lavoro da 9 (da sola) come lib.prof. e ancora non ho capito quali sono i modi per farsi pubblicità, per ampliare il giro dei clienti e farsi conoscere, nel settore degli interni e ristrutturazioni. ho un cv bello e molto corposo e non so come giocarmelo!!!!!!!!!
ha senso fare perizie per le
kitto : [post n° 218081]

Copiatrice modulo continuo

Dopo una lunga ricerca su google senza risultati, credo che solo voi mi potete aiutare. Sto cercando una Fotocopiatrice B/N A3 che oltre a supportare il formato A3 supporti il modulo continuo cioè mi permetta di stampare con un rotolo carta largo 21,7cm. Ammesso che esista. E' importante.
Grazie.
Giorgio : [post n° 218068]

Distanze confine

Salve, vi chiedo il vostro parere:
un fabbricato esistente è stato edificato sul confine (il muro perimetrale è sul confine di proprietà) con un'area urbana, adesso si rende necessario una sopraelevazione, e mi chiedo se è lecito che il comune chieda il rispetto dei 5mt di distanza dal confine per la parte di sopraelevazione. Il propretario non ha già acquisito il diritto di sopraelevazione sul muro di confine esistete?
Grazie
Monica : [post n° 218052]

Milano cambio direttore dei lavori

ciao a tutti/e,
devo presentare un inizio lavori a Milano però devo cambiare il direttore dei lavori e la ditta assuntrice. cosa dovrei fare? in comune nn mi danno info via telefono.
ciaooo
francescoam : [post n° 218044]

Esposto al Comune per apertura finestra

L’attuale proprietario del box sottostante il mio terrazzo ha fatto un esposto al Comune di Roma affinché verifichino la legittimità della porta finestra del mio terrazzo. I vigili mi hanno convocato per portare tutti i documenti.
Faccio presente che:
mio padre ha acquistato l’appartamento 30 anni fa e nel rogito (come anche nel rogito del precedente proprietario ed anche nel regolamento di condominio) è citato il terrazzo. Qualche mese fa, appena
ingdavide : [post n° 218039]

bagno disabili

salve, sono un neo-iscritto ed ho bisogno di risolvere il seguente problema:
- bagno disabili presso gli uffici di un capannone industriale di nuova costruzione nelle Marche (prov. AN) (non luogo pubblico): il verso di apertura della porta deve essere verso l'esterno solamente per una buona regola di progettazione o c'è una legge che lo impone?
grazie a chi vorrà aiutarmi
tix : [post n° 218038]

responsabilità direttore lavori??

Ciao a tutti! Una cliente non vuole saldare la mia parcella in quanto il falegname da me consigliato ha posato serramenti dai quali, ahimè, entra acqua!!! Ora, la cliente mi dice che io sono perseguibile anche economicamente per i danni che Le sono stati cagionati, ovvero per i serramenti mal eseguiti...ha ragione lei? quali sono le mie responsabilità? Aggiungo che ho richiamato più volte il falegname per far sistemare le finestre,
pasqualezagaria : [post n° 218026]

recupero sottotetti reload

la risposta sarà certo scontata e negativa, ma tanto per essere sicuri chiedo alla rete:
è possibile avviare una seconda pratica di recupero sottotetti in una unità immobiliare già interessata dalla stessa procedura nel 2000?
ciò evidentemente non avendo la prima pratica sfruttato tutto il potenziale edificatorio.

i post di lunedì 21 dicembre 2009