serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 8 gennaio 2013

i post di martedì 8 gennaio 2013

keferida : [post n° 306540]

Esame di stato e lavoro in UK

Sto per conseguire la laurea specialistica in architettura progettazione a Napoli, aspetto di laurearmi per andare finalmente a vivere a Guildford dal mio fidanzato, ingegnere e dottorando all'università del Surrey.
I dubbi e le paure sono molte, prima cosa: è consigliabile fare l'esame di stato prima di cercare un lavoro lì?Ho letto che ci sono 3 diverse figure e per ciascuna dei requisiti ma che volendo, anche solo da laureata in
Gio : [post n° 306533]

direttore dei lavori e impresa

Buonasera a tutti, il direttore dei lavori e l'impresa possono essere la stessa persona in un lavoro con committente privato? (trattasi della costruzione di un piccolo magazzino di 45 mq).
grazie a tutti
archale : [post n° 306531]

aiuto concorso ARPA lombardia!!

Ciao a tutti, per caso qualcuno sta preparando il concorso per ARPA lombardia per un architetto cat.D?le prove riguardano progettazione e manutenzione di uffici e laboratori di analisi ambientale....sapete se esiste una normativa specifica o manuali di progettazione di questi ambienti?
grazie
lucy_rome : [post n° 306502]

Cila in sanatoria

Ciao a tutti,
Un mio amico mi ha chiesto di fargli una cila per dei lavori eseguiti senza titolo l'anno scorso (rimozione di una porta, costruzione di un tramezzo, realizzazione di un controsoffitto per l'aria condizionata nel corridoio) della sua residenza.
Lui vorrebbe fare la pratica per lavori da eseguire e consegnare la fine lavori una settimana dopo, per evitare di pagare la multa.
Io firmando e timbrando cosa richio?
Al

i post di martedì 8 gennaio 2013