serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 30 ottobre 2013

i post di mercoledì 30 ottobre 2013

ceci : [post n° 328311]

fusione di due appartamenti

Buonasera a tutti,
ho bisogno di un parere: ero in procinto di acquistare un appartamento nel primo municipio a Roma quando in fase di proposta sono venuta a sapere che l'appartamento era in realtà il risultato della fusione di due appartamenti e che per realizzare tale fusione è stata utilizzato un disimpegno esterno alle due porte di ingresso e quindi, deduco, condominiale. Il proprietario mi dice che la situazione è così
gatto : [post n° 328284]

Perizia Asseverata in Tribunale

vi è maqi capitato che alla presentazione di varianti a chiusura della dia ufficio tecnico chiedesse chiedesse di asseverare in tribunale la relazione a corredo delle tavole?
Tiga : [post n° 328273]

Piano sicurezza

Ciao a tutti, nel caso di cantiere con più di un'impresa, so che occorre il piano di sicurezza. Il cliente non vuole farlo per i costi, chi ne risponde se qualcuno si fa male o c'è un controllo?
Cram : [post n° 328253]

Vorrei vendere ma.

Vorrei vendere casa ma mi sono reso conto che 2 finestre sono più piccole . Posso rivalermi su colui che mi ha venduto la casa,anche se mi garantisce di non aver modificato niente,e di aver comprato la casa dal costruttore casi come e ora.

i post di mercoledì 30 ottobre 2013