serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 31 ottobre 2013

i post di giovedì 31 ottobre 2013

gfo'' : [post n° 328412]

cliente anarchico

Ciao a tutti,
sono nuovo e ho bisogno di un consiglio da voi per gestire questo assurdo personaggio che mi sono ritrovato come cliente:
sono prog. e DL per i lavrori di ristrutturazione di un immobile, ho firmato anche il prog termico; le opere sono realizzate in parte da un impresa e in parte in economia dal proprietario....aimè!
Arrivato il momento delle opere di coibentazione (per lo più interne e controtavolati),
ragno : [post n° 328399]

cantina da condonare?

Salve a tutti,nel 2000 ho comprato un appartamento in condominio,successivamente sempre nello stesso stabile ho acquistato dalla stessa ditta una piccola cantina,ricavata sotto lo stabile, ma non accatastati . Inutile dire che la ditta ha non ha mantenuto la promessa. Vorrei sapere quali problemi posso avere,e cosa devo fare?
Per l'acquisto di questa cantina la ditta mi prometteva che 4
Isabella : [post n° 328377]

Occupazione di suolo pubblico con urgenza

Ciao, avrei bisogno di un consiglio, devo fare una pratica di occupazione di suolo pubblico per urgenza per i lavori di consolidamento di lavagne sul cornicione di un condominio. Intervento di circa 10 giorni. In questo caso serve solo la direzione lavori o anche un psc? un coordinatore per la sicurezza? Si userà una piattaforma aerea ed anche una mantovana a protezione dei passanti.
Grazie mille
Dodo : [post n° 328364]

cappotto esterno: in che materiale???

ciao a tutti.
ho bisogno di un'informazione dato che non sono molto esperto in edilizia e termotecnica: mi hanno chiesto un consiglio sul tipo di materiale da usare per realizzare un cappotto esterno per un edificio vicino a milano.
le proposte sono in EPS con graffite, in XPS o in lana di roccia a doppia densità. a parte i prezzi diversi, quale posso consigliare dal punto di vista termotecnico e di
clara : [post n° 328352]

cappella funeraria

Ciao a tutti.
non essendo una materia di cui sono esperta e mi sono mai occupata, per procedere alla realizzazione di una cappella funebre quali normative si devono rispettare , ecc.
grazie

i post di giovedì 31 ottobre 2013