serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 14 novembre 2015

i post di sabato 14 novembre 2015

mLaz : [post n° 370516]

Accesso agli atti negativo...posso presentare lo stesso la scia??

Ciao a tutti!!
Sono al mio primo incarico e mi trovo a dover compilare la mia prima scia...si tratta di lavori di ristrutturazione di un immobile abbastanza datato (anni 40), a cui poi sono state fatte varie modifiche nel tempo tra cui la costruzione di una scala interna che adesso é da demolire...voglio assolutamente evitare che i miei clienti debbano pagare una sanatoria e ho fatto richiesta per accesso agli atti.
Tiziana : [post n° 370506]

Fabbricato realizzato in modo difforme da Concessione Edilizia.

Sto svolgendo una perizia su un appartamento.
Svolgendo i normali controlli sulla documentazione depositata agli atti e confrontandola con quella presente all'Ufficio Tecnico Comunale, ho riscontrato alcune difformità.
Tra queste, nel progetto approvato lo stabile si compone di due piani fuori terra (Piano Terra e Primo Piano), ma effettuando il sopralluogo ho constatato che il fabbricato risulta costituito da un Piano Rialzato e Primo Piano.
Questa modifica non risulta in nessun
morbo : [post n° 370503]

[help] windows 10

ho vecchio portatile HP (ProBoock 4720s) con sopra windows 7 professional (service pack 1) 32 bit.
ci vorrei installare l'aggiornamento a windows 10.
né col procedimento di aggiornamento automatico ("ottieni windows 10"), néè scaricando il file dal sito riesco a fare sta cosa.
insomma, lancio il file di installazione, si apre una finestra di dialogo che si chiude dopo due secondi e finisce tutto li.
Avete idea di cosa cavolo possa

i post di sabato 14 novembre 2015