Caldaia a condensazione ATAG “A Serie Eco” e Cronotermostato One: per un rendimento energetico superiore

Ecco le novità di Atag: caldaia A Serie Eco e Cronotermostato One

Classe A+ e Classe A XXL per il riscaldamento e l’acqua calda

Caldaia a condensazione ATAG

Caldaia a condensazione ATAG “A Serie Eco”
e Cronotermostato One: per un rendimento energetico superiore

Dopo aver inventato e presentato per la prima volta sul mercato la caldaia a condensazione, Atag presenta due prodotti davvero innovativi: la nuovissima Caldaia A Serie Eco e l’innovativo Crono termostato One che, utilizzati insieme, portano il sistema di riscaldamento in classe A+ e il sistema dell’acqua calda in classe A XXL.

Come sempre l’obiettivo principale di Atag Italia è quello di riuscire a proporre prodotti in grado di essere sempre al top delle prestazioni: con la Caldaia A Serie Eco e il Crono termostato One Atag raggiunge questo obiettivo offrendo non solo un sistema in grado di abbattere i consumi energetici, ma anche un sistema in grado di avere un occhio di riguardo verso l’ambiente. Inoltre, le caldaie Atag, hanno il riconoscimento del primato nel consumo energetico in condizione di standby e nella velocità di produzione di acqua calda: per avere un’acqua a una temperatura di 45° C servono infatti solamente 31 secondi.

Tutto ciò che c’è da sapere su “A Serie Eco” e “Crono termostato One”

Caldaia A Serie Eco

Caldaia a condensazione ATAG "A Serie Eco"

La caldaia A Serie Eco genera calore premiscelato a condensazione a temperatura scorrevole e riersce a recuperare calore sui fumi, producendo così acqua calda sanitaria. La caldaia “A Serie Eco” è la prima sul mercato a far uscire i fumi a 27° e le varie ottime caratteristiche come l’alta efficienza, le perdite minime per irraggiamento, convenzione e a fermo macchina la portano ad ottenere 4 stelle della classe di rendimento più elevata e la classe energetica A (contrassegnata dall’etichetta ERP)

La caldaia A Serie Eco è in grado di portare la temperatura dell’acqua a 45° C in soli 31 secondi: questa caratteristica incrementa le già elevate prestazioni tecniche e rende migliore il comfort abitativo.

Crono

Atag One crono termostato smart

Il vero punto di forza del Crono Termostato One? Il Wi-Fi integrato permette agli utenti di gestire la caldaia dal proprio smartphone o dal proprio tablet grazie all’app dedicata: orari, temperature e tutto ciò che riguarda la gestione di una caldaia potrà essere regolato in real time dai propri dispositivi in maniera semplice e veloce.

Inoltre, se dovessero verificarsi errori o malfunzionamenti, il dispositivo One riconoscerà gli imprevisti e si occuperà automaticamente di avvisare in tempo reale il centro assistenza e avvisando la necessità di un intervento di manutenzione.

La novità di casa Atag, Crono Termostato One, è la soluzione giusta per chi è spesso fuori casa e necessita di un servizio di gestione a distanza della propria caldaia.

Per maggiori informazioni, visitare i seguenti link:

T. +39 030 990 4804 F. +39 030 990 5269 E. info@atagitalia.com W. www.atagitalia.com

Informazioni sull’azienda:

via 11 Settembre, 6/1

37019 Peschiera del Garda (VR)

T. +39 030 990 4804 F. +39 030 990 5269

E. info@atagitalia.com

W. www.atagitalia.com

ATAG

Azienda nata in Olanda. Cresciuta in Italia.
Leader in Europa nella produzione di caldaie a condensazione, gioielli tecnologici dai bassi consumi e dalle altissime prestazioni, affidabili e progettate per durare nel tempo.

Le caldaie ATAG hanno conquistato l’Europa grazie a una tecnologia unica ed esclusiva rispetto agli standard classici. Nel tempo la tecnologia a condensazione utilizzata dalla nostra azienda è stata imitata da quasi tutti gli altri produttori europei ed anche in Italia in pochi anni ha conquistato una quota di mercato superiore al 10%.

Tra i punti di forza dell’avanzato centro ricerche italiano spiccano lo sviluppo di sistemi modulari a condensazione (tramite generatori termici assemblati in un’unica centrale), sistemi modulari a integrazione solare, unitamente allo studio di soluzioni impiantistiche avanzate votate all’efficienza e al massimo risparmio energetico.

ATAG Caldaia a condensazione efficienza energetica riscaldamento casa