blablabla... - i post di lunedì 21 febbraio 2011

i post di lunedì 21 febbraio 2011

luisè : [post n° 255339]

cocncorso di idee...

Ho bisogno di un vostro parere spassionato... sto partecipando ad un concorso di idee per la riqualificazione di una piazza, ho a disposizione 3 tavole formato A1... voi rappresentereste la piazza al 200 o al 500...? mi direte che probabilmente dipende da quello che devi rappresentare... io sono a livello della planimetria generale...
maria : [post n° 255337]

richiesta al sito "professionearchitetto"

Scrivo qui perchè non ho trovato un modo per scrivere direttamente alla redazione del sito.
Ringrazio per i suggerimenti, le news e le possibilità che questo sito offre, ma vorrei portare l'attenzione su una questione: tra gli annunci di lavoro della regione campania, QUASI tutti gli inserzionisti (con richieste specifiche per la selezione di personale qualificato), alla voce RETRIBUZIONE scrivono RIMBORSO SPESE.
Chiedo al sito quindi di inserire una nuova pagina,
tunas : [post n° 255301]

corso coordinatore sicurezza 81/08: ne vale la pena?

Sto pensando di partecipare a un corso per coordinatore alla sicurezza. Il costo è vantaggioso rispetto ai prezzi che si vedono in giro (720€ oppure 920€ con iva). La mia domanda è semplice: ne vale veramente la pena? Vedo che spesso negli annunci viene rischiesto l'attestato, può essere un buon investimento per il futuro? oppure il mercato è già saturo di coordinatori?
vi ringrazio!

i post di lunedì 21 febbraio 2011