blablabla... - i post di martedì 27 marzo 2012

i post di martedì 27 marzo 2012

microcco : [post n° 286949]

delle volte...

www.youtube.com/watch?v=qCoT7daTSKo
Alcune riflessioni sulla ricostruzione post sisma che sta interessando i comuni della zona di San Giuliano di Puglia. Nelle volte e negli archi delle vecchie abitazioni si possono osservare le tecniche che hanno permesso di costruire le grandi opere del passato e che generazioni di muratori hanno fatto proprie fino al secolo scorso.
Diana : [post n° 286922]

COLLABORAZIONE GRATUITA

Ciao a tutti, sono come voi un architetto ma per adesso ho dovuto rinunciare con grandi lacrime alla mia professione perchè non riuscivo a trovare lavoro. Sono giunta a Torino e mi occupo di altri settori, niente di tutto ciò che ho studiato, completamente diverso dalla mia professione. Sono libera il pomeriggio così mi farebbe piacere conoscere colleghi e lavorare gratuitamente per non perdere quel filo che mi consente ancora di
desnip : [post n° 286882]

Ancora su groupon

Il mio parrucchiere mi racconta che suo cognato ha acquistato su groupon un ace a 35 euro... e fin qui niente di nuovo.
Ma il bello è che il cognato non doveva nè vendere, nè fittare, ecc., non gli serviva, se l'è comprato, così, per sfizio, giusto perchè costava poco!
Mah...
Vichy : [post n° 286830]

Liberalizzazioni & assicurazione

Ciao, da quel che ho letto il decreto diventa legge nei prossimi giorni. Avete per caso capito se l'assicurazione è obbligatoria solo nel caso di "firma"? (si parla di clienti nell'art 9). Oppure se si fanno consulenze a colleghi, senza firmare...si è esonerati? Inoltre avete già dei preventivi? che compagnie vi sembrano migliori come rapporto offerta prestazione/prezzo? Grazie...sono un po' confusa!!

i post di martedì 27 marzo 2012