informazioni su esami di stato di architetto - i post di giovedì 23 settembre 2010

i post di giovedì 23 settembre 2010

M&S : [post n° 241979]

Orale Aversa

Ciao, su cosa vi state preparando per l'orale...qualcuno che conosce bene la commissione può dare suggerimenti al riguardo????
grazie a tuttiii
e buono studioooooo
Anto75 : [post n° 241975]

Esame Pescara

Spero qualcuno sia disponibile a risp.
Conto di sostenere l'esame nella sessione di novembre a Pescara. Qualcuno sa quali testi è possibile consultare in sede di esame? E, inoltre, volendo svolgere la traccia urbanistica...occorre esser a conoscenza di quali Norme Tecniche?
Ringrazio chi vorrà rispondermi!!!! Antonella
vittor : [post n° 241963]

V.O.

Ciao, vorrei dare l'esame, probabilmente a Camerino-qualcuno sa se le modalità dell'iscrizione per il vecchio ordinamento sono differenti?
Anche per quanto riguarda i testi su cui preparare l'esame e la sede, mi interesserebbero indicazioni da parte di chi è nella mia medesima situazione.
Grazie e ciao a tutti.
kiara_82 : [post n° 241957]

Esame a FERRARA

Ciao a tutti! Vorrei provare a fare l'esame di stato a Ferrara il prossimo novembre, qualcuno sa darmi notizie sulle percentuali di promossi? riuscite a inviarmi x mail le prove degli ultimi anni (email)? grazie
cilla : [post n° 241952]

ARCH SEZ B FIRENZE

Per favore c'è qualcuno che può postare la traccia dell'ultimo esame di Firenze (almeno la prova grafica) per la sezione B. Ho chiesto in segreteria mi dicono da un mese che la metteranno online....mancano solo 2 mesi all'esame. Vi ringrazio!
Arch_Oscar : [post n° 241932]

ESAME STATO ARCH. SEZ. B a PARMA

CIAO RAGAZZI...!!!
Volevo chedere a chi ha fatto o deve fare l'esame a Parma per ARCHITETTO SEZIONE B...se sapete
quanto dura la prova scritta e se è consentito portare il manuale
dell'architetto e il prezzario...avete qualche consiglio x lo scritto? voi su cosa studiate?
Grazie 1000...!!!
Ciao Oscar
silvia : [post n° 241907]

esame di stato napoli

ciao a tutti, vorrei sapere come si svolge l'esame di stato a Napoli, se i due scritti sono in gioni consecutivi oppure no e come sono i temi e le commissioni. Grazie
dott arch : [post n° 241892]

esame nov milano

ciao a tutti, qualcuno sa se le commissioni che ci saranno a milano a novembre sono le stesse di giugno? e se mantengono gli stessi scaglioni??
grazie in anticipo!
marco : [post n° 241882]

corso preparazione esame di stato ROMA

ciao ragazzi sapete se è iniziato il corso di preparazione all'esame di stato che si tiene a roma 3 ex mattatoio? se è iniziato potete incollarmi il link che non riesco a trovare niente!!! grazie

i post di giovedì 23 settembre 2010