serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 3 gennaio 2005

i post di lunedì 3 gennaio 2005

C. : [post n° 38406]

condono

Qualcuno sa dirmi a chi devo indirizzare la richiesta di rimborso per una somma versata in più nell’oblazione del condono edilizio?
sebastiano : [post n° 38399]

Aiuto Compilazione Fattura

Salve a tutti...
Volevo chiedervi una delucidazione riguardo l'emissione di una fattura vesro un altro professionista.
Esempio:
Ho svolto una pratica per uno studio di architetti.
L'importo senza Iva è stato calcolato a 1000 Euro
Come compilare la fattura relativa?
Cioè che voci devono apparire?
inoltre considerato il fatto che sono soggetto all'iva a regime agevolato al 10% (essendomi iscritto da un anno all'albo ed avendo meno di 35 anni )
teoroloco : [post n° 38387]

tabella

mica qualcuno mi sa dire dove posso trovare una tabella con le misure standard degli arredamenti . se qualk le ha a disposizione le può inviare all'indirizzo email
GRAZIE A TUTTI
laura : [post n° 38380]

neo-laureata

Ho 26 anni e Mi sono laureata da un mese alla facoltà di architettura di ferrara, con una tesi in riqualificazione urbana nei paesi in via di sviluppo.Ho fatto una esperienza all'estero (Marocco) per la tesi della durata di sette mesi. Mi sto chiedendo quale sia la strada migliore per trovare un lavoro in questo settore: proseguire gli studi con un master o cercare lavoro in uno studio ? Potreste consigliarmi
Olmo : [post n° 38369]

Help...

Sapete se esiste qualcosa di simile al testo unico in Francia?
Devo sostenere un colloquio a giorni e vorrei tanto essere pronto ad eventuali quesiti.
Grazie a tutti e AUGURI
valeria : [post n° 38355]

consiglio università

salve a tutti e buon anno!!
lo so che qui si dano consigli sopratutto per i professionisti gia avviati nel mondo del lavoro ma spero di trovare comunque qualche risposta al mio annuncio.
Mi sono laureata con il nuovo ordinamento in architettura a torino e ora sono alla ricerca di una facoltà che mi possa ospitare per prendermi la laurea specialistica di "secondo livello" ( gli ultimi due anni del 3+2...)
carimba : [post n° 38349]

progettare edicola giornali

ciao a tutti, sapete dove posso trovare indicazioni per progettare edicole di giornali???? soprattutto per dettagli costruttivi! ho provato a contattare Cemusa e altre aziende ma spesso i chioschi hanno il diritto di copy.
Grazie a tutti
emasalom : [post n° 38347]

fattura per pagamento non ricevuto

Ho bisogno di un consiglio riguardo ad una fattura che non ho emesso in quanto non sono stata pagata. I dubbi purtroppo mi sono venuti solo ora dopo due anni.
Appunto, due anni fa ho fatto una DIA per un Caffè (serviva per mettere i vetri paravento all'esterno). L'architetto con cui collaboro, mi chiese di farla e
firmarla perchè lui non poteva, dicendomi che ovviamente l'incasso sarebbe stato il mio. Trascorsi

i post di lunedì 3 gennaio 2005