serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 5 aprile 2005

i post di martedì 5 aprile 2005

arch_ : [post n° 47187]

disegni in autocad

Ciao, devo lavorare per un'azienda di elettronica e dovrò disegnare delle tavole in autocad 2d. Si tratta di un lavoro molto banale, a cui so di non dedicarci molto impegno( copia , incolla). Ergo pensavo di kiedere 10 euro allora iva esclusa. Troppo poco? Sono a Roma. Grazie!
fiamma : [post n° 47184]

dia lotto

ciao! Mi aiutereste? Mi sta fumando il cervello! Mi hanno chiesto quanto mi prenderei per il progetto di una sistemazione con percorsi, piattaforme in c.a. e strutture temporanee in campagna. Ovviamente il 10% sull'importo dei lavori non è pensabile. Quindi alcuni amici mi hanno consigliato una cifra che si aggira tra il 4-5% (la cifra è la stessa, varia l'importo dei lavori). Per me andrebbe benissimo, ma ho paura che il
and : [post n° 47175]

direzione lavori - appalti privati

...sapreste indicarmi se esistono norme specifiche riguardanti le competenze e le responsabilità del direttore dei lavori in appalti privati, soprattutto in materia contabile.
Grazie.
laura : [post n° 47153]

salone del mobile

QUALCUNO SA DOVE TROVARE BIGLIETTI OMAGGIO PER IL SALONE DEL MOBILE? mAGARI IN QUALCHE RIVISTA TIPO INTERNI?
GRAZIE
delli : [post n° 47144]

convegno legge governo territorio lombardia

a chi interessa a Giussano (sala consiliare "aligi sassu"), venerdì 08/04 ore 9:00 c'è un convegno sulla nuova legge di governo del territorio della lombardia...
interessante perchè i relatori sono tecnici (urbanisti e avvocati) e non politici:
-prof. federico oliva (poli mi)
-prof. pierluigi paolillo (poli mi)
-prof. valeria erba (poli mi)
-ing. gianni verga (assessore mi)
-avv. ercole romano
-avv. claudio colombo
bye bye
gian : [post n° 47132]

struttura temporanea

Ciao a tutti....dovrei capire se e dove poter progettare una struttura temporanea in ferro e vetro con lo scopo di ospitare i commercianti di una galleria commerciale durante il suo restauro. Il contesto è il centro storico...a parte le nta del prg cosa dovrei guardare per capire le distanze dagli edifici e le caratteristiche che dovrebbe avere? il regolamento edilizio?
E' da un po' che non progetto...grazie a tutti"!!!

i post di martedì 5 aprile 2005