serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 13 maggio 2005

i post di venerdì 13 maggio 2005

Nicoletta : [post n° 50432]

Manuale

Mi hanno detto che non esiste nessun manuale di Allplan. Secondo voi è possibile? Grazie.
piera : [post n° 50416]

appartamenti

Ho due appartamenti adiacenti, vorrei cedere una stanza da un appartamento all'altro; è possibile farlo? Che tipo di pratica devo fare? Dimenticavo, sono di Milano.
Grazie per l'aiuto.
giada : [post n° 50408]

finestra

Sto intervendo su un'abitazione e vorrei ingrandire una finestra (farla diventare porta-finestra). Sono a meno di 5 mt dalla strada. Posso farlo?
grazie mille
cat : [post n° 50405]

dettagli

ciao! ho bisogno di dettagli costruttivi di scale, impianti di illuminazione e di tutto cio che serve per allestire un museo... sapete dirmi qualche sito dove possa trovarli? sul web trovo solo foto foto e foto!!!
grazie!
huik : [post n° 50376]

ristorante

Sto progettando un piccolo ristorante, qualcuno di voi sa dirmi quando (sopra un certo numero di dipendenti?) e in che misura servono i servizi per i dipendenti?
Ringrazio tutti, CIAO!!!
p.s. ho gia cercato sul regolamento d'igiene ed edilizio della mia città ma parla molto in generale, non c'è nessun riferimento specifico per i ristoranti e i suoi dipendenti.
fabio : [post n° 50357]

grata

Ciao a tutti.Prima volta nel forum.
Richiesta fastidiosa a cui non posso dire di no.
In un marciapiede esterno, ma nel tratto di proprietà condominiale, ha quasi del tutto ceduto il bordo che regge una grata, che prima serviva un locale caldaia,ma ora solo autoclave.A causa di ciò è caduto un passante ed ha chiesto i danni. Devo sanare la situazione o addirittura chiudere con vetrocemento(non serve più come aerazione)
1a
Elena : [post n° 50347]

norme edilizie

salve a tutti...sapreste dirmi se c'e' qualche sito da consultare in tranquillita' da casa dove ci siano le norme (almeno quelle piu' importanti) per la progettazione architettonica? x evitare di consultare ogni volta il manuale dell'architetto nella biblioteca della mia facolta' con la gente che ti alita sul collo perche' vuole consultarlo a sua volta....o magari sapete dirmi dove ne posso trovare uno usato? ho cercato ma non se li vendono...!

i post di venerdì 13 maggio 2005