serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 24 agosto 2006

i post di giovedì 24 agosto 2006

bonetti : [post n° 91914]

progettazione bar

qualcuno sa cortesemente suggerirmi come dimensionare i volumi tecnici per la progettazione di un banco bar? si tratta di una quarantina di coperti per il pranzo ( panini e tavola fredda). Non so quantificare i gruppi frigo, la grandezza della lavastoviglie, del tritaghiaccio, del microonde e di qualunque altra attrezzatura. esiste una normativa di riferimento?
alexia : [post n° 91898]

dia

help!ho bisogno di un consiglio per una parcella!ho consegnato in comune una dia per lavori di ristrutturazione di 2appartamenti accorpati in una unica abitazione.I proprietari già sapevano quali erano le opere da fare e mi hanno incaricato,in qualità di architetto, di sbrigare la pratica in comune.Non ho la minima idea di qulale possa essere il costo di questo servizio!grazie in anticipoper l'aiuto!
desnip : [post n° 91884]

spese

sul tariffario on-line dell'ordine di Roma le spese del 30% vengono considerate come concorrenti a formare la base imponibile. Ma le spese non dovrebbere essere esenti da iva?
mariarosaria : [post n° 91880]

manuale di architettura

sono una giovane studentessa di architettura e per il nuovo anno vorrei acquistare "il manuale dell'architetto" per affrontare al meglio i miei esami! qualcuno saprebbe darmi un consiglio? quale posso comprare? che c'è di buono sul mercato? grazie

i post di giovedì 24 agosto 2006