serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 17 settembre 2006

i post di domenica 17 settembre 2006

paolopp : [post n° 94602]

Pratiche edilizie a parigi

Buongiorno a tutti, devo fare la ristrutturazione di una boutique a Parigi e avrei bisogno di un bravo tecnico (geometra/architetto)sul posto per seguire tutte le pratiche edilizie. Qualcuno mi sa dare qualche contatto? Grazie
snoopy : [post n° 94597]

lavoro all'estero

siccome che ne ho pieni gli zebedei di come gira il mondo in italia, avevo fatto un mezzo pensierino di andare a cercare fortuna all'estero. conosco bene inglese e spagnolo, ma non vorrei concentrarmi solo su inghilterra e spagna. sono laureata da due anni e bazzico studi di architettura da 4, conosco i programmi più diffusi, e sono appassionata di restauro (la mia tesi era in restauro e conservazione) e mi
Andrea : [post n° 94587]

Varianti prg

in caso di varianti ai piani regolatori, da quale documento posso estrapolare la capacità insediativa residenziale teorica?
Grazie, andrea
sissi : [post n° 94576]

concessione

In che casi e quando in genere si richiede una concessione e denuncia di inizio di attivita'a titolo gratuito?
Avrei bisogno di esempi?
Per dire se devo consolidare e restaurare una casa colonica del 900 e questa casa non e' soggetta a nessun vincolo(paesaggistico ecc....) basta una dia?
Anche si si fanno modifiche interne tipo abbattimento di tramezzi e modifiche alla conformazione dimensionale delle stanze?
Grazie
lorenzo : [post n° 94548]

help

Se uso come pavimentazione esterna i masselli di cemento autobloccanti su letto di misto di cava, quaste superfici le posso considere come permeabili?

i post di domenica 17 settembre 2006