serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 1 luglio 2009

i post di mercoledì 1 luglio 2009

[post n° 203090]

cucina di un bar....

Ciao...........dovrei progettare la cucina di un bar sapete se ci sono delle norme ben specifiche da seguire e dove le posso reperire?
[post n° 203086]

IC.ES Fotovoltaica: pareri su proposta di collaborazione

Ciao a tutti, ho ricevuto una proposta di collaborazione dalla IC.ES Fotovoltaica, con compenso a provigione a firma del contratto e poi a completamento del progetto per l'installazione di impianti fotovoltaici.
Volevo sapere se qualcuno la conosceva e poteva darmi pareri per non incappare su venditori di corsi o possibili fregature, grazie :)
p.s. per l'annuncio di lavoro (che non mi sento di linkare qui) basta cercare su internet:
IC.ES Fotovoltaica
[post n° 203062]

DIA

Una mia cliente vorrebbe unire due stanze del suo appartamento e mi ha contattato perchè io mi occupi della dia. Mi ha dato la pianta catastale dell'appartamento e mi sono accorto che nella pianta è riportata una piccola inestra della cucina che in realtà non esiste. E mi viene confermato che non è mai esistita. Probabilmente era stata prevista in fase di progetto (circa anni '60) e poi mai realizzata (si
[post n° 203052]

Cambio destinazione per Agriturismo

Provo a ripostare perchè l'altra volta non ho avuto risposta.... è passato subito a pagina 2
Affrontando una pratica di apertura di un agriturismo in Toscana, mi sono imbattuto in una interpretazione restrittiva del comune.
Vorrei sapere se anche in altri comuni ci sono queste applicazioni o cosa ne pensate.
Espongo il caso cercando di essere sintetico.
La legge ed il regolamento regionale consentono l'utilizzo dell'abitazione principale dell'imprenditore agricolo a fini
[post n° 203038]

costi

cia vorrei sapere orientativamente quanto posso chiedere per un sopralluogo fatto su di un terazzo con relativo rilievo e restituzione di circa 40mq co relative foto per lavoro di sostituzione de manto isolante.
[post n° 203008]

Stima di massima dei costi

Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma quando si comincia è pure ammessa....stò facendo un concorso il primo serio che richiede una stima di massima dei costi...come devo fare per redigere una stima di massima?
Grazie
[post n° 203003]

prendere decisioni!

ragazzi mi sono preso una laurea triennale in architettura, mi sono abilitato e ho trovato da lavoro nel giro di 4 mesi. ora, avrei voluto fare anche la specialistica (non in architettura xchè ho impiegato 5 anni a farne tre e ho capito di avere più interesse per l'ambito ambientale), ma tutte le persone che ho attorno mi stanno consigliando di tenermi stretto questo lavoro ed applicarmi il più possibile al

i post di mercoledì 1 luglio 2009