serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 25 agosto 2010

i post di mercoledì 25 agosto 2010

Ire : [post n° 239111]

corso professionale HOME STAGER

Ciao a tutti,
sono Laureata in Interior Design e da qualche anno collaboro come libera professionista con studi di architettura. Stavo valuando di specializzarmi in HOME STAGING, un'attività in apperente sviluppo. Qualcuno di voi ha frequentato o sentito parlare dei corsi professionali per diventare HOME STAGER? Ne ho trovati diversi fra Roma, Firenze, Milano. Pareri sui corsi o su questa nuova professione?
Grazie a tutti!!!
Elena : [post n° 239103]

sedia in metallo

Buongiorno a tutti,
vorrei realizzare una sedia da me disegnata in metallo,
ce ne sono interessati?...
zona firenze.
grazie elena
alex1975 : [post n° 239098]

prevenzione incendi

Vorrei chiedervi quali sono le normative da rispettare per un adeguamento antincendio per un'autorimessa (n.9 box auto indipendenti) interrata, realizzata nel 1970, dato che non tutte le disposizioni del D.M. 1/2/86 sono attuabili.
Luca : [post n° 239083]

Come comportarmi con un dipendente

Buongiorno a tutti!
Vorrei chiederVi un consiglio su come dovrei comportarmi o cosa dovrei fare se decidessi di avere un ragazzo alle dipendenze del mio studio.
Fino ad ora ho lavorato da solo in ufficio, ma visto il lavoro e i continui spostamenti ho bisogno di un ragazzo che mi aiuti.
Da normativa so che se sono solo non rientro in determinati obblighi, ma se ci fosse un aiutante chi dovrei
Fra : [post n° 239067]

documenti sostituzione serramenti

devo sostituire i serramenti di casa mia e voglio accedere alle detrazioni del 55%; non mi sono chiari dei passaggi (ovviamente all'enea non rispondono):
1) l'enea richiede, in assenza di documentazione del produttore, asseverazione di un tecnico attestante la trasmittanza dei VECCHI serramenti: posso farla io in qualità di proprietaria visto che la pratica sarà intestata a mio marito o c'è conflitto?
2) sempre sulla guida dell'enea non si parla di

i post di mercoledì 25 agosto 2010