serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 5 settembre 2012

i post di mercoledì 5 settembre 2012

rosaria : [post n° 297748]

castali per accertamento

Devo presentare un'accertamento di conformità e nel riportare i vecchi e nuovi accatastamenti mi sono accorta che le planimetrie non coincidono ovvero i vecchi catastali riportano all'incirca un metro in più per appartamento rispetto alle nuove schede.
A quale dei due mi devo attenere?considerando che nell cartella del condono i vecchi catastali ci sono e facilmente sono reperibili nche i nuovi?
Grazie
desnip : [post n° 297741]

Prodotto trasparente per impermeabilizzare

Nell'immobile del mio cliente c'è una parete in sasso, proprio laddove dovrebbe venire il bagno. Sarebbe bello lasciarla a vista, dietro il lavabo, ma quale prodotto usare per impermeabilizzare?
Ho visto che la resina trasparente è adatta praticamente a tutti i materiali possibili e immaginabili fuorchè alla pietra...
clò : [post n° 297732]

Master Roma 3

ciao a tutti,
volevo iscrivermi al master di Roma 3 in restauro architettonico.
Sono laureata in restauro dell'architettura.
Qualcuno l'ha frequentato o ha pareri di amici? è strutturato bene. è utile, sono soldi ben spesi, aiuta in qualche modo l'inserimento nel lavoro, quale impegno di tempo richiede?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
lucy_rome : [post n° 297702]

FINE LAVORI

Ciao a tutti,
ho completato il mio primo lavoro di ristrutturazione nel IV municipio di Roma: quando ho consegnato la CILA mi è stato detto che avrei dovuto consegnare anche il FINE LAVORI (so che in realtà non è necessario ma non mi costa niente e pensavo di consegnarlo lo stesso). Qualcuno ha da mostrarmi un fac-simile o un modello di fine lavori? Devo allegare la ricevuta del DOCFA?
grazie a
ar : [post n° 297679]

rspp

salve ,
avrei bisogno di una delucidazione. Vorrei fare il corso per RSPP, volevo sapere se era obbligatorio fare tutti i moduli o basta solo il C essendo iscritta all'albo. Ho avuto pareri discordanti in merito. spero qualcuno mi possa aiutare.
grazie

i post di mercoledì 5 settembre 2012