serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 4 maggio 2013

i post di sabato 4 maggio 2013

laureanda-8 : [post n° 315592]

libri murature antiche

Salve,
devo fare l'analisi muraria di un edificio in provincia di Viterbo, che all'incirca dovrebbe risalire al 1500-1600. Attualmente ho trovato un libro riguardante le tecniche murarie nella Tuscia, che però tratta solamente il periodo medievale e non credo possa essermi totalmente utile. Pertanto volevo chiedervi suggerimenti.
Vi ringrazio anticipatamente.
archetipo78 : [post n° 315578]

RESTARE O ANDAR VIA ?!

Ciao a tutti, sono un giovane architetto della prov. di Bari, visto il difficile momento lavorativo stavo valutando di frequentare qualche corso di design per specializzarmi. Attualmente ho dato un'occhiata allo IED e al POLIDESIGN entrambi di Milano, la mia idea è quella anche di provare a cambiare aria visto che tutt'oggi il sud ahimè continua a fatica ad offrire lavoro.
Qualcuno ha partecipato a qualche corso di specializzazione o alta
carrie : [post n° 315574]

Fatture non pagate

Ciao a tutti, qualche mese fa me ne sono andata dallo studio dove lavoravo come finta partita iva. Il titolare mi deve pagare ancora n. 4 fatture e, nonostante i miei solleciti, non ho visto ancora un soldo. Ora non mi risponde neanche più alle mail e al telefono. Come posso fare per recuperare i miei soldi? Ho chiamato l'ordine che mi ha praticamente detto arrangiati. Devo andare da un avvocato?

i post di sabato 4 maggio 2013