serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 6 novembre 2014

i post di giovedì 6 novembre 2014

archiuniorfabio : [post n° 351006]

accesso sulla mia proprietà da parte di un confinante che deve eseguire lavori

Buonasera,
un mio cliente ha un "problema":
la villetta del mio cliente, confina con un condominio.
L'amministratore di tale condominio, ha scritto una lettera al mio cliente, con la quale gli chiede il permesso per poter utilizzare la proprietà del mio cliente per poter effettuare lavori di "messa in sicurezza" di un muretto che è causa di infiltrazioni d'acqua e danni.
Ora:
il mio cliente non vuole permettere loro di accedere
sx : [post n° 350991]

docfa soppressione e variazione di ui per ampliamento e diversa distribuzione

buon pomeriggio devo sopprimere una u.i. e costituirla nuova per ampliamento e diversa distribuzione , sorge il problema che questa essendo a piano terra ha un'area pertinenziale con altro sub. .
Mi chiedevo, oltre a dovere rifare elaborato planimetrico con il nuovo sub., l'area pertinenziale dove va indicata, in dati generali e se deve essere anche soppresso il sub.
grazie
ark7 : [post n° 350979]

Grafici Errati

Ho notato che i grafici autorizzati sono errati, una errata rappresentazione grafica. In pratica, il disegno sembra fatto da un ragazzino piuttosto che da un professionista.
In questo caso come si procede ?
Philo : [post n° 350948]

Estratto PRG Comune di Civitavecchia

Esiste qualche buon anima che possa aiutarmi a reperire uno stralcio di Prg per il Comune di Civitavecchia. Purtroppo sono fuori regione e su Internet non trovo niente che possa aiutarmi. GRAZIE

i post di giovedì 6 novembre 2014