serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 29 giugno 2018 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 29 giugno 2018

i post di venerdì 29 giugno 2018

Alvar0 : [post n° 410468]

Comunicazione Fine Lavori per CILA presso il Comune di Milano

Salve,
A tutti i colleghi che operano in zona milanese chiedo se la Comunicazione di Fine Lavori (nel mio caso, di una CILA per ristrutturazione interna di un appartamento) va consegnata agli uffici della specifica municipalità. Inoltre, è obbligatorio allegare alla CFL la ricevuta di variazione catastale?
GARCH : [post n° 410460]

Corso di Abilitazione RSPP COD. ATECO B3 .....

Salve, l'ordine di Napoli e prov. propone una formazione che dà CFP, per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (Corso di Abilitazione RSPP COD. ATECO B3, eccetera). Qualcuno sa di cosa si tratta? Ci sono sbocchi?
Clo : [post n° 410440]

Elaborati grafici per CIL

Buongiorno; dovrei redigere una CIL per modifiche opere interne di un appartamento di un condominio (semplice rifacimento bagno e creazione ripostiglio); non toccando l'esterno dell'edificio, a livello di elaborati grafici servono comunque prospetti e sezioni dell'intero palazzo?
Grazie
Samuele : [post n° 410439]

Dichiarazione Fine Lavori

buongiorno; vorrei sapere se esiste una scadenza entro cui debba essere presentata in Comune la Dichiarazione di Fine Lavori per una SCIA. Può essere presentata dopo alcuni mesi? Grazie in anticipo per la collaborazione
Samuele

i post di venerdì 29 giugno 2018