serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 23 ottobre 2019

i post di mercoledì 23 ottobre 2019

Fili : [post n° 425899]

Cinema4d

Buonasera,
Conoscete qualcuno disposto ha darmi delle lezioni private per l' utilizzo di cinema 4d? Vorrei perfezionare la mia conoscenza.
Sono di Roma
GiorgiaT : [post n° 425898]

Informazioni lavoro

Salve sono Giorgia e ho 27 anni sono di Modena.
Al momento sono disoccupata ma lavoravo come progettista di locali commerciali a Modena e dintorni.
Mi piacerebbe poter trovare lavoro come renderista/progettista in uno studio.
Forse la mia pecca è che non sono laureata ma ho frequentato un corso di Interior Design a Verona e per 3 anni ho sempre lavorato come progettista di locali commerciali o venditrice di mobili in
fedora : [post n° 425895]

white list

Buonasera,
un quesito sulla richiesta di iscrizione alla white list da parte delle imprese: la richiesta deve essere rinnovata ogni anno?
grazie in anticipo
Garage : [post n° 425876]

Porta garage

Salve, vorrei trasformare il mio garage in un ambiente studio/palestra. Il mio problema è la porta del garage (che non posso eliminare o sostituire) qualche suggetimento per riuscire a mimetizzarla e a renderla più in sintonia con la nuova destinazione d'uso dell'ambiente? Grazie della vostra disponibilità
Emme : [post n° 425868]

Chiusura porta

Buongiorno a tutti,
dovrei fare una cila per delle opere interne ad un ufficio. Questo ufficio è collegato tramite una porta ad una autorimessa della stessa proprietà. Non servendo più, vorremmo procedere a chiudere la porta. Al catasto ufficio e autorimessa hanno schede distinte e non la considererei una pratica di frazionamento.
Quando procederò con la cila come mi devo comportare? Rappresento solo l'ufficio segnalando la chiusura della porta e basta?

i post di mercoledì 23 ottobre 2019