serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 6 novembre 2019

i post di mercoledì 6 novembre 2019

RM : [post n° 426308]

aiuto x foto monumento caduti ERBA

…sono in difficolta per la consegna anticipa di un mese di un incarico. C’è qualcuno che abita a Erba? Avrei bisogno di delle foto delle targhe che si trovano all'interno del monumento ai caduti che dovrò trascivere.
RM : [post n° 426307]

aiuto x foto PAVIA

…sono in difficolta per la consegna anticipa di un mese di un incarico. C’è qualcuno che abita a Pavia? Avrei bisogno di circa 5-10 foto del parco dei Bersaglieri sito tra Viale XiI Febbraio-Piazza Castello (45.190653, 9.156939) e del monumento con le targhe che dovrò trascrivere e allegare alla documentazione.
Glo78 : [post n° 426303]

Bagno cieco

Buonasera,mi trovo a Milano in via Brera. Ufficio con 2 bagni di cui uno finestrato ed uno cieco. Il cliente vorrebbe spostare il bagno finestrato facendolo diventare cieco. Secondo voi è possibile? Grazie
Francesca : [post n° 426297]

Chiudere vano scala interno

Salve avrei una domanda: ho un locale piano T-S1 dove lo scantinato è sempre soggetto ad infiltrazioni nonostante i vari lavori effettuati, è possibile chiudere il vano scala e separare i due locali?il piano S1 non ha altri accessi se non quello dal piano Terra....grazie in anticipo, se mai la cosa dovesse essere fattibile sapreste indicarmi il tipo di pratica che dovrei fare avviare al professionista? andrebbe presentata al comune e
raffysart : [post n° 426289]

tabella ministeriale per costo di costruzione cambio destinazione d'uso

Buongiorno Scusatemi mi hanno richiesto il conteggio dei costi di costruzione con la tabella ministeriale , premetto che è la prima volta che la faccio .L' intervento è un recupero di un seminterrato a uso abitativo non capisco se devo fare il conto di tutte le superficie inerenti a tutto il palazzo o solo di quelle interessate dall'intervento?
Ninni : [post n° 426270]

frazionamento esposizione unica a Nord

Buongiorno,
risiedo a Milano e vorrei effettuare il frazionamento di un appartamento in 3 unità di cui una con esposizione unica a sud e 2 con esposizione unica a Nord.
E' vero che non è possibile? Mi hanno detto che i due appartamenti con esposizione unica a Nord non posso essere creati.
Grazie mille
giorgia : [post n° 426268]

Ristrutturazione roma

Buongiorno, sono di Roma e devo ristrutturare il mio appartamento. le opere previste sono spostamento di 3 tramezzi e lo spostamento della cucina nel salone creando un open space. La ex cucina diventerà una cameretta senza alcuna variazione. E' possibile eseguire i lavori in economia ad eccezione dello spostamento dei tubi del gas? Per lo spostamento della cucina occorre una cila? Grazie
RM : [post n° 426256]

aiuto x foto Sondrio

…sono in difficolta per la consegna anticipa di un mese di un incarico. C’è qualcuno che abita a Sondrio? Avrei bisogno di circa 5-10 foto del parco sito tra via Cesare Battisti e via Nazario Sauro (46.168742, 9.874631) o solo delle targhe poste sul fronte della cappella e del muro perimetrale che dovrò trascrivere e allegarle alla documentazione.

i post di mercoledì 6 novembre 2019