serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 13 febbraio 2020

i post di giovedì 13 febbraio 2020

GIAN : [post n° 429200]

revoca da DIRETTORE TECNICO impresa edile

Buonasera a tutti.
Come si fa a revocare e rinunicare alla nomina di direttore tecnico di un'impresa edile srl? Vi preciso che non ho mai svoltoi ncarichi in quanto questa ditta non è mai stata operativa? Occorre inviare una pec alla CAMERA DI COMMERCIO? Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie a tutti
anna : [post n° 429190]

interpretazione art.17 co. 3 le. b) DPR 380/2001_Esonero CC

Ciao,
sto per iniziare una ristrutturazione di un immobile con relativo (seppur lieve) ampliamento. L'immobile è formato da 2 piani fuori terra. Il piano terra è costituito dagli ambienti principali dell'abitazione e da un giardino che ospita 4 depositi (Piccoli) costruiti in aderenza al corpo principale. Il piano primo è formato da 2 stanze e 2 vani scala ed in questo momento sono configurati come stenditoi (quindi sup. accessoria).
Il progetto
ele : [post n° 429189]

GRATUITA' SCIA LOMBARDIA

SUL MODULO UNICO TITOLARE DELLA REGIONE LOMBARDIA, ALLA LETTERA g1, VIENE RICHIESTA QUAL E' LA NORMATIVA SECONDO CUI LA SCIA NON E' ONEROSA.
POTETE AIUTARMI? SI TRATTA DI UN ARTICOLO DEL T.U.E.?
GRAZIE
andrea : [post n° 429188]

Crediti formativi professionali

Sulla mia pagina personale di imateria non ho corsi gratuiti per conseguire i CFP.
Gli unici Corsi gratuiti sono quelli frontali. Ho controllato e non ho nessun filtro attivo.
Qualcuno sa spiegarmi perchè?
Grazie
bubi : [post n° 429187]

tardiva comunicazione all'ENEA

buongiorno
nel 2017 il mio studio si occupa della ristrutturazione di un appartamento oltre alla redazione delle pratiche relative al rilascio dei bonus per la ristrutturazione al 50 % e l'efficentamento energetico al 65%, nonché l'invio della comunicazione all'ENEA.
Purtroppo per una "dimenticanza" dei miei collaboratori , detta comunicazione viene inviata 60gg dopo la scadenza dei 90, cioè, fine lavori a maggio e inoltro ad ottobre '17.
il consulente del mio

i post di giovedì 13 febbraio 2020