serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 22 settembre 2020

i post di martedì 22 settembre 2020

missi : [post n° 437158]

SUET ROMA

Salve a tutti.
Ho problemi con la compilazione di una CILA perchè alla pagina delle dichiarazione quando devo aggiungere i dati dell'intervento mi fa scrivere il nome dell avia ma poi si cancella subito quando inserisco il numero civico e quindi si cancellano entrambe le caselle. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie
suellen : [post n° 437155]

SANATORIA con usucapione o simile

Buongiorno a tutti, mi sto occupando di sanare una scala esterna ed una cantina a tergo di un fabbricato. Sia la scala (che collega il balcone al piano superiore) che l'accesso alla cantina gravano su un fondo di proprietà altrui. Vista la disponibilità di tutti gli attori, è possibile secondo voi chiarire la situazione (e quindi avere titolo al deposito della sanatoria e successivo Docfa) senza atti notarili o sentenze di
Veis84 : [post n° 437145]

CONFORMITA' URBANISTICA - CASO PARTICOLARE

Buonasera, ho necessità di un consiglio per una pratica in cui mi si richiedere, prima di mettere in vendita un immobile, di verificarne la conformità urbanistica.
Trattasi di una casa a schiera, terra-tetto, con resede tergale.
Nel resede tergale sono presenti due volumi, un ripostiglio accessibile dal resede stesso ed un bagno accessibile invece dall'appartamento.
Questi due volumi non sono rappresentati nella planimetria catastale del 02/01/1954, quindi di primo impatto li
ivana : [post n° 437132]

sostituzione caldaia 50%

per la sola sostituzione caldaia con nuova caldaia a condensazione classe A senza termovalvole, allo stato attuale si potrebbe sempre usufruire del bonus ristrutturazioni al 50%, vero?

i post di martedì 22 settembre 2020