p+F professione e fisco - i post di lunedì 13 giugno 2011

i post di lunedì 13 giugno 2011

sissi : [post n° 265376]

Cooperazione internazionale

Ciao a tutti! Sono a chiedervi un consiglio su come riuscire ad ottenere un lavoro o esperienza di volontariato con rimborso spese nel campo della cooperazione internazionale; sono seriamente motivata a trascorrere un periodo lavorativo, come architetto, nei paesi in via di sviluppo. Si parla tanto di cooperazione internazionale, però io ho mandato il cv a quasi tutte le ong e associazioni di volontariato internazionale con lettera di presentazione ecc ma
rajgon : [post n° 265360]

Professione negli uffici tecnici comunali

Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se è possibile, magari tramite un contratto a tempo determinato, lavorare per un ufficio tecnico comunale senza aver vinto un concorso? In caso affermativo, qual'è la procedura da seguire, ci sono delle liste, graduatorie o basta inviare il proprio curriculum ai vari comuni specificando la volontà d'inserimento nell'organico dell'ufficio tecnico?
Grazie a tutti.
kkk : [post n° 265345]

iscrizione inarcassa

Salve, avrei bisogno di un chiarimento... mi sono iscritto all'ordine degli architetti ed ho aperto la partita iva.. mi avevano detto che l'iscrizione ad inarcassa sarebbe avvenuta in automatico ma sono passati 2 mesi e ciò non è avvenuto.. devo iscrivermi io ad inarcassa?

i post di lunedì 13 giugno 2011