forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 6 ottobre 2003

i post di lunedì 6 ottobre 2003

antonio : [post n° 9798]

CORSO SULLA RISTRUTTURAZIONE CON STAGE ALL'ESTERO

quando si esce dall'università si sa poco o nulla dei meccanismi del lavoro e delle richieste del mercato. soprattutto si sa poco o niente del cantiere e sulla ristrutturazione, materia sulla quale si cimentano tutti i neoarchitetti.
per questo MULTIPLI SNC di roma ha pensato a un CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SULL'ARCHITETTURA D'INTERNI, realizzato con il contributo del PROGRAMMA LEONARDO DELLA UE.
Un corso poco teorico e molto pratico, svolto sui cantieri,
ema : [post n° 9784]

gerarchia della visualizzazione

C'è un sistema per memorizzare un ordine di visualizzazione dei layers? Ad esempio il layers sfondo, sempre dietro Layers disegno? Normalmente la visualizzazione in primo piano, è sempre dell'elemento disegnato per ultimo. Per ovviare, occorre usare il comando draworder. Ma è sufficiente spostare gli oggetti ordinati correttamente, che l'ordine dato, sballa. Ora, prima di stampare, mi tocca regolare diversi layers uno a uno con il comando draworder. C'è un trucco o
barbara : [post n° 9780]

colore

Ho dei problemi con il settaggio dei colori... da Photoshop alla stampa. Che cosa devo impostare per stamparli come li ho creati in 3dmax (e li vedo così anche in photoshop)?
Grazie in anticipo!!!!!!!!!
Gabriele : [post n° 9755]

Menù parziali

Io lavoro con una tavoletta grafica ed il mio problema è questo:
Ho creato un menù parziale con incluse le mie personalizzazioni Pop, Toolbars, image, Tablet.
Quando carico il menù parziale con CARMENU quest'ultimo mi da la possibilità di inserire, nel contesto del menù base le mie pop personalizzate.
Il menù TABLET incluso nel menù parziale lo carico solo facendo delle chiamate menucmd "T1=menu_parziale.TABLET1"... nel file MNL opportunamente creato.
C'è un

i post di lunedì 6 ottobre 2003