forum CAD: domande e risposte - i post di mercoledì 21 luglio 2004

i post di mercoledì 21 luglio 2004

marta : [post n° 25414]

URGENTE

salve, ho un bisogno urgente di sapere come si costruiscono delle superfici piane nello spazio con + di 4 lati...io ho provato con il comando Disegna-->facce 3D, ma non ci sono riuscita.Vi prego aiutatemi!!!
laura : [post n° 25412]

AIUTO DWF E PHOTOSHOP

ciao a tutti..urge aiuto..io mi sono sempre salvata i file in eps, perche' poi me li importavo su photoshop e impaginavo,adesso dopo che un mio amico mi ha passato un file in DWF e' come se la mia stampante si fosse settata in automatica solo per fare quel file..MA IO NON LO VOGLIO!!!E POI PHOTOSHOP NON LO APRE!! QUALCUNO SA CHE DEVO FARE?CHI E' QUESTO FORMATO? CHE MI FA? E COME
morder : [post n° 25383]

Esportare quote

Devo quotare una serie di oggetti su delle foto: il problema è che per ogni foto ho circa 15 quote e devo quotare veramente tante foto. Il rpoblema è che poi sui valori delle quote devo fare dei calcoli, quindi, per ora, mi copio manualmente ogni singola quota in excel e poi faccio i calcoli.
Aiuto! Esiste un metodo per esportare in una specie di file di testo i "testi" delle
paola : [post n° 25358]

AIUTO 3d MAX!!!

ciao a tutti, sono in crisi, ho importato un file 3d dal cad..lo vedo perfettamente tranne delle ringhiere sul terrazzo degli edifici di cui vengono visualizzati solo alcuni lati alla volta, girando con l'obita li vedo tutti, ma nel render compaiono solo quelli che vedo nella scena..
Emanuele : [post n° 25346]

Programmi

Mi potete dare delle indicazioni sulle funzionalità, utilizzo, vantaggi di Architectural desktop e Revit in abbinamento col CAD?
Grazie e buon lavoro

i post di mercoledì 21 luglio 2004