forum CAD: domande e risposte - i post di mercoledì 22 settembre 2004

i post di mercoledì 22 settembre 2004

STI : [post n° 29215]

Aggiornamento gratuito del Video Corso di Architectual 2005 al SAIE di Bologna

Allo stand del SAIE di Bologna gli utenti del Video Corso di Architecturale 2004 potranno ritirare gratuitamente l'aggiornamento con le lezioni per il nuvo Architectural 2005.
Nei prossimi giorni riceverenno una busta con l'aggiornamento di Agosto e il biglietto omaggio per l'ingresso a SAIE.
STI al SAIE verrà presentata l'anteprima di APJNT il più integrato plug-in di Architectural Desktop per la progettazione architettonica presente sul mercato italiano.
maggiori dettagli su www.i-sti.net
Campanellino : [post n° 29199]

software per immagini

mmmmm....oggi ho un altro dei miei dubbi esistenziali: qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra PHOTOSHOP e ILLUSTRATOR? Conosco abbastanza bene il primo ma non so nulla del secondo nonostante sia abbastanza diffuso...
E poi INDESING? Suppongo che questi software servano per usi diversi visto che sono fatti tutti dalla stessa casa (Adobe) ma in cosa differiscono? Sapete...vorrei essere sicura di usare il software giusto per fare quello che mi serve!!!
marcolin : [post n° 29197]

Formati di stampa su autocad

Ho un plotter HP 800 42 collegato al server di rete, quando da Autocad si apre la finestra di plottaggio vengono proposti decine di formati diversi (DIn, Ansi, etc. etc.) Come posso fare a rimuovere per sempre tutti quelli che non mi servono?
grazie
Bw : [post n° 29195]

AIUTO URGENTE

Ciao,
stavo lavorando con il viz 4, quando tutto di un colpo il programma si è inchiodato, prima di chiudersi mi ha chiesto se volevo fare un salvataggio automatico nella cartella autoback.
Adesso non mi apre ne questo file ne quello di origine non molto diverso.
Come posso fare???? AIUTO devo consegnare per domani
Mauro : [post n° 29175]

Sole in archicad

Scusate l'intrusione, non sono architetto ma uso archicad x hobby. Lo uso da poco, mi arrangio su tutto o quasi, ma non capisco perchè facendo il rendering dentro una stanza completamente murata, non esce buia, ma un po' luminosa. L'unico modo è di disattivare la luce solare. E' normale?
grazie ciao
pept : [post n° 29163]

Pepet: A tutto il Popolo di P.A. interessato ai manuali di ADT2004

Pepet: A tutto il Popolo di P.A. interessato ai manuali di ADT2004 (17/09/2004)
Amici miei carissimi,
chi Vi scrive é il Vostro Pepet il quale innanzitutto Vi augura ogni opera di bene.
A proposito dei manuali di ADT2004 vorrei chiederVi (anche a nome di RAF) un piccolo aiuto. Il Santo Raf ha spedito ad amici, parenti e compagni circa una ventina di copie di manuali, io non me ne ricordo nemmeno

i post di mercoledì 22 settembre 2004