forum CAD: domande e risposte - i post di sabato 30 aprile 2005

i post di sabato 30 aprile 2005

Dany : [post n° 49146]

stampa..

Devo stampare delle tavole impaginate in Photoshop ("stampe" eps da Autocad + rendering) in formato A1: che risoluzione mi conviene dare all'immagine per avere una stampa perfetta ..senza che mi esploda il pc???
Grazie-Ciao!
andrea : [post n° 49141]

archicad-3D studiomax

ho un problemone... se salvo il file in formato .3ds in archicad poi non riesco a importarlo in 3d studio max 7 che a quanto pare legge solo i formati .max e .chr ma allora questo formato 3ds a cosa serve? magari si riferisce ad una versione precedente di 3d studio max?La versione 5 legge il formato .3ds? Qualcuno di voi ha mai importato file di archicad in 3d studio max?
Bulma : [post n° 49136]

Il pan non è infinito?

Ciao a tutti, come mai quando faccio il pan non riesco a farlo fin dove voglio? Nel senso...se mi spingo troppo lontano , oltre alla manina mi appare una linea con una freccia che non mi fa andare oltre. Questo però mi succede solo a casa, nei pc della facoltà invece posso arrivare dove voglio, quindi deve esserci qualche variabile che va impostata...sapete dirmi quale? Grazie in anticipo!
stex77 : [post n° 49129]

stampa 2004 - 14

ragazzi e ragazze ho una domanda da farvi... devo stampare una marea di tavole (non fatte da me) e in tutte hanno nel cartiglio c'è un retino solid 252 con sopra retini, linee e scritte in colore 255, risultato dovrebbe essere fondo grigio con stampa in bianco sopra... beh ho controllato che tutto stia in ordine (porta sopra e sotto) che al ctb le penne siano c.o. ma niente... fa il
ARKLisp : [post n° 49122]

ARKLisp GRATIS!

Offerta per tutti i progettisti/disegnatori che utilizzano AutoCAD:
ARKLisp TNT GRATIS!
Il modo migliore per apprezzare un software è provarlo,
ed è anche il sistema migliore per "migliorarlo".
Se aggiungiamo inoltre la caratteristica che il software in oggetto sia completamente gratuito allora la combinazione è perfetta.
Bingo!


è un'offerta valida a partire dal 1 Maggio 2005
e non oltre il 20 Maggio

i post di sabato 30 aprile 2005