forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 2 febbraio 2010

i post di martedì 2 febbraio 2010

PazzaCAD : [post n° 222238]

Stampa immagine

Ciao,il mio problema è che quando inserisco un immagine in un disegno DWG e vado in stampa, in anteprima la vedo e poi in stampa non c'è.Essendo davandi è come se ci fosse perchè manca il disegno che essa copre, ma non si vede l'immagine.Ho controllato tutte le variabili, ma non capisco il problema, anche perchè non lo fa con tutte le immagini!!!
AGOSTINO : [post n° 222168]

Nuofo Filtro Proprietà - AUTOCAD 2010

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.
Premetto che utilizzo Autocad 2010.
Il mio problema è il seguente: l'elenco a discesa Layer non visualizza i Layer basati sul filtro corrente. In rete ho letto che per risolvere questo problema bisogna scaricarsi una Patch. Mi potete indicare dove posso trovarla?
Thanks
ne : [post n° 222158]

ARCHITECTURAL DESKTOP

Salve ragazzi, qualcuno può dirmi se esiste in giro un videocorso gratuito in italiano di Architectural Desktop 2007? Grazie tante....
lauretta : [post n° 222152]

docfa III

buongiorno! sto preparando una planimetria al 100 x docfa. una volta stampata però, mi sono accorta che la linea tratteggiata (acad150d3w100) che mi segna il cambio di altezza, da intradosso inclinato a orizzontale, è continua, e così le linea punto (trattopunto) che ho disegnato sui muri interrotti.
voi che tipo di tratto usate per avere anche in stampa le linee corrette come a video? ho provato a cambiare le proprietà della

i post di martedì 2 febbraio 2010