Premio Nardi 2009

premio per tesi di laurea

candidature entro il 31 ottobre 2009

Il Dipartimento BEST del Politecnico di Milano promuove la sesta edizione del Premio Nardi, un concorso per tesi di laurea magistrale aperto a tutti gli studenti e i laureati delle facoltà di Architettura e Ingegneria d'Italia ed agli studenti stranieri. Possono partecipare al premio le tesi discusse tra ottobre 2005 e ottobre 2009 e che presentino domanda entro il 31 ottobre 2009.

L'edizione di quest'anno è intitolata Sistemi costruttivi innovativi. 

I premi previsti, in collaborazione con Metra Spa, sono tre:
primo premio di 3000 euro e stage di 6 mesi presso lo Studio City Edge Italian Partner di Libeskind a Milano | secondo premio di 2000 euro | terzo premio di 1000 euro.

Come partecipare
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, unitamente alla tesi del candidato, al Direttore del Dipartimento BEST entro il 31 ottobre 2009. La cerimonia di premiazione si terrà il 3 dicembre e in quell'occasione sarà allestita una mostra presso il Politecnico di Milano con i migliori lavori pervenuti.

Per maggiori informazioni

- Dipartimento BEST Politecnico di Milano

-  Scarica il bando del Premio (.Pdf)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: