La Nedac (North East Department for Art and Communications), associazione culturale non profit, promuove un concorso mirato alla realizzazione della nuova veste grafica dell'edizione 2010 di Venetian Industries Festival.
Venetian Industries Festival è un meeting di 2 giorni in forma di festival, rivolto a giovani, studenti, appassionati di musica, creativi, professionisti del settore musicale e artistico, realtà dal territorio, cittadinanza, curiosi. VIF è il meglio della scena musicale ed artistica veneta immersa in un contesto affascinante e storico (Forte Marghera) in un altrettanto simbolica città (Venezia) che è il cuore culturale della regione.
È richiesta la progettazione di un manifesto 50x70 e un flyer contenenti le informazioni base necessarie per la promozione di VenetianIndustriesFestival2010. Si può lavorare sulla grafica, i testi aggiuntivi, il formato e i colori.
Ulteriori info sul sito www.nedac.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: