Un logo per il museo della cantieristica navale

concorso di grafica

consegna entro il 15 febbraio 2011

Il Comune di Monfalcone bandisce un concorso finalizzato alla realizzazione del logo e dell'immagine coordinata per il costituendo "Polo museale della cantieristica Navale di
Monfalcone".

Il logo e l'immagine coordinata dovranno avere un valore spendibile per la distinzione, la riconoscibilità la concorrenzialità delPolo, valorizzandone la tradizione storica e culturale cittadina da comunicare ad un pubblico non solo regionale, ma anche nazionale ed internazionale.

La partecipazione è aperta a
1) società e/o studi di grafica, design, pubblicità,comunicazione;
2) grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata sia come liberi professionisti sia come dipendenti di studi , di aziende, di enti e istituzioni.
3) Laureati di corsi universitari di design, accademie di belle arti e di architettura.

Premi:
tra tutte le proposte inviate, di cui sarà accertata la regolarità e il rispetto delle norme del presente bando, saranno selezionati dalla giuria 3 finalisti. Tra questi sarà scelto il progetto vincitore del concorso e del relativo premio pari ad euro 5.000,00 (cinquemila).

BANDO

Ulteriore documentazione su www.comune.monfalcone.go.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: