Virtual Expo

concorso internazionale per laureati

invio entro il 31 dicembre 2011

Degree & Profession ha aperto l'ottava edizione del concorso annuale, creato per dare visibilità a studenti che potranno entrare in contatto con professionisti di tutto il mondo, inserendo in Virtual Expo - un archivio online di tesi di laurea, di master o di dottorato -  i propri lavori in maniera gratuita.

Tutti i progetti pubblicati nell'archivio entro il 31 dicembre 2011 partecipano al Concorso Internazionale con un montepremi di oltre 4.000€ e tutti i lavori saranno anche esposti a Firenze in versione digitale durante il Florence World Festival, che si terrà dal 1 al 4 Marzo 2012.

Degree & Profession è un'iniziativa promossa dalla Fondazione Romualdo del Bianco, una organizzazione non-profit che vuole stimolare il dialogo interculturale tra i giovani dando la possibilità ai partecipanti di incontrarsi a Firenze per presentare i loro progetti ad una platea internazionale.

La Fondazione promuove all'interno del progetto anche gli International Regional Festivals in diverse città del mondo per favorire la creazione di network regionali tra studenti, laureati e professionisti.

Maggiori informazioni:
Chiara Gomiselli - Promo Florence Events
Segreteria Organizzativa per la Fondazione Romualdo del Bianco
W. www.florence-expo.com | E. info@florence-expo.com | T. 055.285.588

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: