Into the pattern

scadenza 25 luglio 2011

Il Romagna Creative District lancia un concorso per promuovere i talenti creativi di Romagna in
occasione del London Design Festival all'interno dello spazio Rcd presso il  Russian Club.

Into the pattern: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Il contest vuole dimostrare come sia possibile ideare un nuovo progetto creativo e innovativo rimanendo all'interno di un perimetro rigido e complesso (perchè già creativamente risolto) come un pattern. Ogni partecipante dovrà quindi dimostrare la propria capacità creativa utilizzando uno o più dei pattern proposti, in contesti quali il design, la moda, la fotografia, la grafica, l'architettura, i video.

I vincitori rappresenteranno con il proprio progetto il network e saranno espressione della creatività come valore aggiunto che il territorio romagnolo detiene. I lavori selezionati saranno inoltre in mostra al prossimo evento 'L'Innovazione Responsabile' realizzato in collaborazione con l'Arte d'innovare, che avrà luogo a Forlì, il 9 e 10 settembre.

REGOLAMENTO

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del concorso http://intothepattern.org/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: