Design your Smart

consegna entro il 25 ottobre 2011

Mercedes-Benz Italia Spa lancia il concorso a premi Design your Smart per la creazione di un Art Sticker che sarà premiato al Motor Show di Bologna e realizzato con la firma del vincitore.

L'intento è di aumentare la visibilità del marchio promozionato e coinvolgere gli appassionati Smart in un'attività in linea con gli obiettivi di brand e lo stile smart.

Modalità di partecipazione
Gli interessati dovranno collegarsi al sito www.smartblackpearl.com e completare la procedura di registrazione, compilando l'apposito form di iscrizione. Completata la procedura di registrazione, per concorrere all'assegnazione dei premi, gli utenti dovranno caricare il proprio Art Sticker per la personalizzazione di una smart.

Il caricamento deve essere eseguito tramite l'apposito tool presente nel sito. Tutti gli Art Sticker pubblicati saranno resi visibili dagli utenti e saranno soggetti a votazione da parte di tutti gli utenti registrati, che potranno esprimere il proprio gradimento.

Ci saranno 2 fasi distinte per l'individuazione dei vincitori:

Fase 1 (04/08/2011- 25/10/2011)
i vincitori (che concorreranno anche alla fase 2) saranno individuati sia mediante votazione che mediante giuria. Più dettagliatamente:

- Tra tutti gli Art Stickers caricati dagli utenti non membri di Club smart, saranno vincitori e accederanno alla semifinale, i 7 Art Stickers che avranno ricevuto il numero più alto di voti.
- Tra tutti gli Art Stickers caricati dagli utenti membri di un Club smart, saranno vincitori e accederanno alla semifinale, i 3 Art Stickers che avranno ricevuto il numero più alto di voti.

Inoltre tra tutti gli Art Stickers caricati dagli utenti (membri e non membri di un Club smart) una giuria selezionerà altri 2 ulteriori Art Stickers che si aggiudicheranno il diritto di accedere alla semifinale del concorso.

Fase 2 - semifinale e finale  (31/10/2011 al 15/11/2011)
Saranno pubblicati sul sito solo i 12 Art Stickers semifinalisti, selezionati con le modalità previste nella fase 1, e saranno riaperte le votazioni agli utenti del web. I 5 Art Stickers che avranno ricevuto più voti alla fine di questo periodo, saranno valutati da una giuria che effettuerà una graduatoria da 1 a 5, individuando così, nell'ordine, i nominativi dei 3 finalisti del concorso.

Limiti alla partecipazione: ogni partecipante registrato potrà caricare un solo Art Sticker.

Premi:

Vincitori della 1a fase e semifinalisti per la 2a

- Gli autori dei 7 Art Stickers caricati dagli utenti non membri di uno smart club, che avranno ricevuto il maggior numero di voti, si aggiudicheranno un premio consistente in una polo brandizzata smart;
- Gli autori dei 3 Art Stickers caricati da utenti membri di uno smart Club, che avranno ricevuto il maggior numero di voti, si aggiudicheranno un premio consistente in kit di gadget contenente: una Bowling Bag, custodia per notebook e una custodia smartphone;
- Gli autori, inoltre, dei 2 Art Stickers ritenuti più meritevoli dalla giuria si aggiudicheranno un premio consistente in una polo brandizzata smart.

Vincitori finali:

Il primo nominativo classificato si aggiudicherà la realizzazione grafica del proprio Art Sticker su un vero sticker tridion, più un invito al Motor Show di Bologna, comprensivo di viaggio e un pernottamento.
I nominativi che si sono classificati al secondo e al terzo posto in classifica, si aggiudicheranno un invito al MotorShow di Bologna, comprensivo di viaggio e un pernottamento.

Caricamento Art sticker entro il 25 ottobre 2011

Bando

web www.smartblackpearl.com/design-your-smart.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: