Open Design Italia

invio elaborati entro il 24.09.12

Dal 23 al 25 novembre 2012 si svolgerà a Venezia, nella splendida cornice dell'area Magazzini Ligabue, la nuova edizione di Open Design Italia, concorso e mostra-mercato internazionale dedicata al design autoprodotto e di piccoloa serie e che intende promuovere la collaborazione tra designer, imprese e artigiani del territorio, creando reti tra gli attori della filiera e stimolando la sostenibilità del ciclo produttivo.

Alla manifestazione - concomitante al Venezia 2019, Salone Europeo della Cultura che vedrà Venezia in gemellaggio con Berlino - è possibile partecipare tramite concorso. Agli espositori selezionati tramite il bando viene data la possibilità di vendere direttamente al pubblico le proprie opere.

Sei un designer, professionista, artista, makers o studio che svolge attività nell'ambito del design di piccola serie, che sviluppa prodotti che legano insieme le capacità del designer e dell'artigiano? Vorresti partecipare al concorso Open Design Italia 2012? Vorresti esporre ad Open Design Italia i tuoi prodotti ed entrare in contatto con le aziende, i media e con il consumatore finale?

Allora partecipa al concorso: l'iscrizione è gratuita, basta seguire le modalità indicate nel bando di concorso.

BANDO

Scadenza concorso: 24 settembre 2012, ore 18.00.
Tutte le info su: www.opendesignitalia.net


Giovedì 26 luglio 2012, ore 19.00, in occasione dell'uscita del bando dell'edizione 2012 lo staff di Open Design Italia incontra il pubblico per presentare la terza edizione della manifestazione.

Saranno presenti:

Staff di Open Design Italia - curatori della manifestazione
Rivista Ottagono - media partner
Nordest Europa - partner di progetto

ingresso libero

Cortile del CASSERO c/o Parco del Cavaticcio Bologna

pubblicato in data: