Premio "Giuseppe Colleoni"

candidature entro il 19 ottobre 2012

Anche quest'anno la famiglia Colleoni in collaborazione con ANCE Bergamo, per ricordare l'imprenditore Giuseppe Colleoni, assegnerà un premio di studio intitolato all'imprenditore edile scomparso due anni fa.

Il premio di 1.500,00 euro sarà assegnato al laureato che meglio avrà affrontato nella sua tesi l'argomento "Sicurezza sul lavoro", tema molto caro a Colleoni, fondatore e primo presidente dal 2007 dell'Agenzia Nazionale per la Cultura della Sicurezza nell'Edilizia, già Presidente di ANCE Bergamo, ANCE Lombardia e Vicepresidente nazionale di ANCE.

Sono ammessi al bando gli studenti che abbiano conseguito la laurea nel periodo 1 agosto 2011 - 31 luglio 2012 in qualsiasi disciplina presso l'Università degli Studi di Bergamo o presso altri atenei, in questo caso purché nati o residenti in Provincia di Bergamo.

Per partecipare al bando i candidati dovranno inviare la documentazione richiesta presso la segreteria di ANCE Bergamo in via Partigiani, 8 Bergamo entro il 19 ottobre 2012.

La Premiazione avverrà nel mese di Novembre in occasione della consegna delle borse di studio che annualmente ANCE Bergamo consegna ai figli dei dipendenti presso la Scuola Edile di Seriate.

Per informazioni gli interessati potranno visionare il bando sul sito internet: www.ancebergamo.it oppure chiamando ANCE Bergamo al numero 035/242674.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: