Pianificazione dei cimiteri di Sovere e Piazza

concorso di idee

consegna entro il 15 giugno 2015

Il Comune di Sovere (BG) ha bandito un concorso di idee per la predisposizione della seconda variante del piano regolatore cimiteriale avente ad oggetto modifiche alla pianificazione dei cimiteri di Sovere e Piazza unitamente alla predisposizione del connesso progetto preliminare di adeguamento della struttura cimiteriale di Sovere alla normativa vigente.

Il fine della pianificazione è quello di individuare nel cimitero di Sovere l'ubicazione di nuove cappelle e tombe cimiteriali private, e nel cimitero della frazione di Piazza un nuovo capitello di 15 loculi in sostituzione di ossari nella zona identificata al n° 4 del vigente strumento di pianificazione settoriale della predetta struttura, nonché la progettazione preliminare necessaria all'adeguamento del cimitero di Sovere alle disposizioni di legge vigenti con particolare riferimento all'abbattimento delle barriere architettoniche presenti.

» Bando

+ documentazione http://www.comune.sovere.bg.it/schede.aspx?azione=carica_scheda&id_scheda=583

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: