OZ - ReDesign the Wheel

contest di design sulla piattaforma desall.com

upload fino al 4 novembre 2015

OZ, azienda leggendaria nel mondo automobilistico e leader nella produzione di ruote in lega leggera per utilizzo stradale e competizione, si affida alla community di Desall per ricercare il design di una nuova ruota che sappia trasmettere i valori inconfondibili del brand.

OZ e Desall vi invitano ad entrare nel mondo dei cerchi after-market, ricercando nuovi codici stilistici e un design accattivante per una ruota ad uso stradale, dallo stile sportivo e dal carattere aggressivo, che riesca a distinguersi nell'attuale mercato rispettando i tratti propri del DNA OZ.

Tipologia di prodotto: stiamo cercando una nuova ruota after-market, ovvero un prodotto sostitutivo/migliorativo rispetto a quanto proposto dalle case auto nel proprio catalogo e che viene venduto ed installato presso gommisti o negozi specializzati. Si tratta di cerchi per uso stradale, realizzati con lega leggera di alluminio che permette di ottenere un alto grado di leggerezza e una performance di primo livello.

Calendario
Fase di upload: 6 agosto - 4 novembre 2015
Voto del cliente: 4 novembre 2015
Per questo contest non è prevista la fase di Community Vote.

Award
1°: € 2.500
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di OZ. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

License fee Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2000 (duemila) per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: http://bit.ly/OZracingContest

pubblicato in data: