Hold Chocolate

concorso di Packaging Design

consegna entro il 21 marzo 2016

Sambirano ha lanciato un concorso di packaging design aperto a giovani creativi, italiani, under 30. La mission è quella di ideare un packaging per  bottiglie contenenti una bevanda di cioccolata artigianale.

Sambirano Packaging Design Competition 2016

Il focus del concorso è quello di mettere in risalto il più possibile il contenuto della bottiglia, in modo da non nasconderlo in un banale involucro che la ricopre totalmente, ma esaltandone l'essenza in linea con lo stile unico di Sambirano. Il segreto di Sambirano è passione e naturalezza, il lusso nelle piccole cose: l'autenticità delle materie prime, ricercate e accuratamente selezionate, l'artigianalità e la cura di ogni singolo prodotto. Innovazione e tradizione si intrecciano dando vita a nuove esperienze con l'intento di regalare momenti di felicità a chi avrà il piacere di gustarle.

La partecipazione è gratuita e aperta a studenti, laureati e giovani professionisti, italiani, under 30. Si dovrà prendere parte al concorso singolarmente, ogni designer potrà presentare un solo progetto.

Premi

Il progetto selezionato a giudizio insindacabile dalla giuria e i risultati del concorso saranno resi noti entro il 29 Marzo 2016. Verrà effettuata una selezione di 5 finalisti, i quali avranno la possibilità di partecipare ad una serata di gala, durante un evento del Fuori Salone 2016, presso Sambirano. Durante questa elegante serata la giuria internazionale premierà il progetto vincitore, che da lì a poco si materializzerà nel portabottiglie Hold Chocolate. I finalisti potranno vedere i propri progetti pubblicati sulle riviste di settore.

» Bando

Le informazioni relative al concorso, il bando e i relativi allegati sono pubblicati sul sito ufficiale di Sambirano: www.sambirano.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: