Premio NIB 2018 seleziona i 10 migliori giovani architetti e paesaggisti italiani

premio di architettura per under 36

Candidature entro il 21 settembre 2018

L'associazione no profit Newitalianblood apre le iscrizioni alla nuova edizione del premio che seleziona ogni anno i 10 migliori progettisti o studi operanti in Italia o all'estero con almeno un partner italiano under 36. 

Il premio si ispira al Nouveax Albums des Jeunes Architectes et Paysagistes organizzato dal Ministero della Cultura e della Comunicazione francese dedicato alla promozione dei giovani talenti favorendone l'integrazione nel mercato. Il Premio NIB rappresenta un'occasione di visibilità e confronto per i progettisti italiani, negli anni il premio ha infatti selezionato un totale di 170 studi, 90 architetti e 80 paesaggisti, tra cui gli Aut--Aut, gli Opps o gli am3 architetti.

I vincitori faranno parte di una mostra itinerante che partendo dalla città di Salerno si sposterà in prestigiose sedi istituzionale e gallerie private italiane e straniere.

La classifica dei premiati verrà inoltre pubblicata sull'homepage di NewItalianBlood.com, inserita nella  newsletter e diffusa alle maggiori riviste e webzine di settore.


Premio NIB 2017 | © Aut--Aut [TRÒ-PI-CO]

Possono partecipare progettisti o studi (con almeno un partner italiano) nati dopo l'1 gennaio 1981, operanti in Italia e/o all'estero.

Iscrizione

Per partecipare e candidarsi alla prossima TOP 10 è sufficiente auto-pubblicare una selezione dei propri progetti e opere realizzate sul portale NewItalianBlood.com. È possibile anche segnalare i progettisti ritenuti meritevoli scrivendo a info@newitalianblood.com

Maggiori informazioni:
www.newitalianblood.com/index.pl

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: