Padiglione Italia Expo 2020 Dubai. Pubblicati gli avvisi per l'affidamento dei primi incarichi

Manifestazione d'interesse entro il 30 maggio 2018

Dopo il lancio del sito italiaexpo2020dubai.it, e in attesa dell'annunciato concorso che permetterà di scegliere il progetto architettonico del Padiglione che rappresenterà l'Italia all'EXPO 2020 di Dubai, il Commissariato di sezione per la partecipazione italiana ha avviato due indagini preliminari esplorative che possono interessare team di architetti e ingegneri.

Un'indagine di mercato è finalizzata all'affidamento del servizio di project designer per seguire lo sviluppo e la supervisione del concept design relativo alla progettazione architettonica del Padiglione Italiano. L'altra riguarda l'affidamento dei servizi di project / assurance / logistics management per la realizzazione del padiglione Italia.

La redazione del documento propedeutico alla pubblicazione del bando del concorso per la progettazione architettonica del padiglione e la redazione del concept design sono tra i primi servizi che il project designer dovrà fornire.

Entrambi gli avvisi sono pubblicati sulla piattaforma digitale per la gestione degli Elenchi Informatizzati e delle Gare Telematiche del Commissariato Generale di Sezione per la partecipazione italiana a Expo 2020 a Dubai

https://commissariatoexpo2020.acquistitelematici.it/

Gli interessati dovranno inviare la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta unicamente tramite piattaforma entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 30 maggio 2018.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: